In cucina, genialità e tradizione

Il segreto della cucina di Mangiafuoco è il totale rispetto del sapore e della genuinità. Ogni pietanza viene cucina con maestria dallo chef e preparata con ingredienti freschi, genuini e di alta qualità. I primi vengono preparati con paste lavorate completamente a mano, i dessert sono artigianali e le carni selezionate da affidabili fornitori che ne garantiscono la qualità e la tracciabilità.

Le nostre carni, a regola d’arte

L’assortimento delle nostre carni scelte tra i migliori marchi: Danese, Chianina e Marchigiana (certificata consorzio 5R), Creekstone Farm Premium Reserve, Black Angus Nord America, Manzetta Prussiana, Australiana, Finlandese, Giapponese. Ed infine cotte alla brace, a regola d’arte!

I dolci, fatti in casa

Le genuine creazioni di dolci che deliziano il palato: Millefoglioline con Nutella, il Tiramisù, la nostra Cheesecake, la nostra Cialda, le nostre “Bombette” e tante altre dolcezze.

Gluten Free, dai fritti a…

Mangiafuoco, dal 2013 è l’unico vero e inimitabile Gluten Free a Roma.

Si può soddisfare ogni tipo di richiesta: dagli sfizi fritti ai dolci. Tutto questo dopo aver aderito al progetto Alimentazione Fuori Casa (AFC) dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC).